Anticipazioni Uomini e Donne 29 dicembre 2020: Sophie elimina Antonio, Michele Over lascia il programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi martedì 29 dicembre 2020: puntata ricca di emozioni e colpi di scena

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quest’oggi, martedì 29 dicembre 2020, Una nuova puntata del Dating show di Canale cinque si è registrata come sempre a Roma negli studi Elios di Cinecittà. Una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena sia per il Trono Over che per il Trono Classico.

Sophie si riappacifica con Matteo e elimina Antonio

Il primo grande punto riguarda la giovane tronista Sophie Codegoni. Per tutti coloro che volevano sapere come fosse andata a finire con Matteo possiamo dirvi che i due si sono riappacificati e hanno fatto una bellissima esterna insieme in una piccola Ape. Sempre la giovane tronista ha regalato un grandissimo colpo di scena che forse nessuno si sarebbe mai aspettato: Sophie ha eliminato Antonio.

Antonio corteggiatore Uomini e Donne Sophie

Davide Donadei non sceglie ma bacia Chiara

Per quanto riguarda invece il tronista pugliese Davide Donadei possiamo dirvi che il giovane ha confermato ancora una volta di essere vicinissimo alla scelta anche se oggi non l’ha effettuata. Davide non ha fatto alcuna esterna con Beatrice mentre ha fatto una bellissima esterna con Chiara dicendogli che molto probabilmente potrebbe essere la sua scelta a fine percorso. Le due giovani corteggia attrici si sono lamentate del fatto che il tronista continua a non scegliere e la stessa conduttrice Maria De Filippi l’ha spronato a fare il grande passo.

Chiara corteggiatrice Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over

Per quanto riguarda il tanto amato trono over possiamo segnalarmi per prima cosa l’abbandono del programma da parte del giovane Michele. Per quanto riguarda invece Gemma e Maurizio la loro conoscenza si è temporaneamente bloccata in quanto nel corso della settimana non sono riusciti vedersi. Armando ha litigato con la bella Brunilde.

READ  Endemol prende le distanze da Alfonso Signorini dopo le frasi al Grande Fratello Vip