Dayane e Tommaso rivelano il nome del presunto amante di Natalia Paragoni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello e Tommaso Zorzi si lasciano sfuggire il nome del presunto amante di Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta

La bomba di gossip sganciata da Dayane Mello nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in merito ad un presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta continua a tenere banco in tema di gossip. Nonostante il giovane ex tronista di Uomini e Donne sembra fidarsi ciecamente della sua compagna il tema è ancora molto caldo in casa e quest’oggi si arricchisce di nuovi e importanti particolari.

La bella modella brasiliana Dayane Mello che ha sganciato il gossip confermato anche dal chirurgo dei Vip Giacomo Urtis si è lasciata sfuggire nel corso di una chiacchierata con Tommaso Zorzi il nome del presunto uomo con cui Natalia Paragoni avrebbe dormito in quel di Capri. La redazione e gli autori sono riusciti a staccare in tempo il momento in cui la modella ha pronunciato il nome tanto atteso ma sul web qualcuno inizia a far circolare quello che Dayane avrebbe detto a Tommaso. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi e Natalia Paragoni

Secondo le parole della modella brasiliana riportate su internet l’uomo in questione sarebbe Leonardo Maria Del Vecchio figlio del noto fondatore di Luxottica. Tommaso Zorzi ha ascoltato la versione di Dayane confermando di conoscere molto bene il giovane che tral l’altro era un suo compagno di classe. Il nome del giovane non è assolutamente molto chiaro nei video proposti sul web ma questo è quanto è stata riportato da alcuni siti web e sul social twitter in queste ultime ore.

Il mistero su questa vicenda si continua ad infittire sempre di più ma il giovane Andrea Zelletta, seppur con un volto molto strano, ha confermato di credere alla sua fidanzata. Sarà così o la vicenda si arricchirà di nuovi e importanti particolari? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Tutte le news su Grande Fratello Vip: dai sondaggi agli ultimi gossip della casa