Andrea Zelletta in lacrime: “Ho mentito, non sapevo nulla. Ora voglio sapere di più su cosa è successo a Capri”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta vuota il sacco nella casa del Grande Fratello Vip e ammette di aver mentito sul sapere cosa era successo a Capri a Natalia Paragoni

Nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 28 dicembre 2020 abbiamo assistito al tanto atteso confronto tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. I due si sono riappacificati dopo il regalo mal interpretato della giovane influencer al suo fidanzato ma, quello che ha lasciato di più sorpresi i telespettatori, sono state le rivelazioni di Dayane Mello e Giacomo Urtis in merito ad un possibile presunto tradimenti di Natalia nei confronti di Andrea.

Nel momento del confronto e di fronte a Natalia, Dayane e Giacomo, il giovane Andrea Zelletta ha confermato di fidarsi della sua fidanzata e di essere al corrente di tutto quello che era accaduto. La storia sembrava essersi conclusa così ma il viso di Andrea lasciava effettivamente molti dubbi agli altri concorrenti della casa e ai telespettatori del programma. Nelle ultime ore il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi sembra però essere caduto nello sconforto più totale e tra con il viso ricoperto di lacrime ha fatto una rivelazione davvero molto importate. (continua dopo la foto)

Andrea Zelletta in lacrime al Grande Fratello VIP

Il giovane Andrea Zelletta ha ammesso di aver mentito nel momento del confronto con la sua fidanzata Natalia Paragoni: “Ho mentito in quel momento, io non sapevo assolutamente nulla”. Andrea conferma comunque di fidarsi della sua fidanzata ma di voler comunque approfondire la questione: “Io mi fido di Natalia ma sinceramente ora voglio sapere di più. Tutto questo chiacchiericcio è davvero molto strano”. La storia si infittisce sempre di più e come Andrea Zelletta anche il pubblico del Grande Fratello Vip è ora curioso di sapere di più su questa storia.