Soleil Sorge si scaglia contro Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge, nota influencer, si scaglia contro Natalia Paragoni attuale fidanzata del giovane concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta

Ieri sera è arrivato il tanto atteso confronto tra la giovane influencer Natalia Paragoni e il suo fidanzato Andrea Zelletta attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Il regalo di Natalia nel giorno di Natale aveva suscitato tanti dubbi nel giovane ex tronista di Uomini e Donne nonche nei telespettatori del programma.

I due si sono finalmente chiariti uno di fronte all’altro e Natalia ha confermato di amare alla follia il giovane Andrea. Molti fan della trasmissione si sono scagliati contro la Paragoni accusandola di cercare visibilità e contro di lei in questi giorni si è scagliata un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Soleil Sorge. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge – Ex di uomini e donne

La giovane, in una veloce intervista con Gabriele Parpiglia per l’evento che si svolgerà nella serata di Capodanno, ha parlato degli ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi e su Natalia Paragoni ha sganciato la bomba: “E’ UNA GAFFE VIVENTE”. Le sue parole non sono assolutamente passate inosservate ai fan di Uomini e Donne e sopratutto agli amanti del gossip. Come mai questa dichiarazione cosi forte? Cosa è successo in passato tra le due per arrivare a tutto ciò? Soleil non ha voluto dire altro, chissà se Natalia replicherà!