Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione 4 gennaio 2021: Davide rimanda la scelta, Sophie bacia Giorgio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi registrazione di lunedì 4 gennaio 2021: ecco cosa è successo nello studio del programma

Oggi, lunedì’ 4 gennaio 2021, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Quello che possiamo dirvi è che si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo cosa è successo nel corso della registrazione.

Il primo grande punto riguarda il giovane tronista Davide Donadei: ha fatto la sua scelta? no! Anche questa volta il giovane ha deciso di rimandare la fine del suo percorso in quanto ha dichiarato ancora una volta di essere molto combattuto tra Chiara e Beatrice. Per quanto riguarda le esterne Davide ha portato entrambe e, mentre con Beatrice è stata un’esterna bella e divertente con entrambi veramente molto presi l’uno dall’altro, con Chiara c’è stato prima il ritrovamento in camerino dopo la precedente puntata e poi una seconda esterna in cui sono stati a casa di lei. Davide sembra veramente molto indeciso: chi sarà la sua scelta?

Davide Donadei Uomini e Donne

Sophie Codegoni bacia Giorgio in esterna

Altra punto molto caldo è quello che riguarda la giovanissima tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. La giovane modella sembrava ormai indirizzata verso Matteo ma l’arrivo di Giorgio sembra aver scombussolato tutti i suoi piani. La giovane infatti, nella registrazione di oggi lunedì’ 4 gennaio 2021, ha baciato il neo arrivato. Il feeling tra i due sembra davvero molto evidente nonostante alcuni telespettatori credano sia una ripicca contro Matteo dopo il suo presunto e proclamato No. Cosa succederà nelle prossime registrazioni tra i due?

Più tardi vi posteremo le altre anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne con tutti i dettagli di ciò che è successo nello studio Elios di Cinecittà in Roma.

 

READ  Uomini e Donne Anticipazioni Oggi 4 dicembre 2020 | Armando litiga con Lucrezia | Sophie divisa tra Matteo e Antonio