Rosalinda Cannavò lascia il fidanzato? “Sono stanca, non sento un NOI”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò esprime tutti i suoi dubbi sul suo rapporto con il fidanzato Giuliano

Nonostante nelle puntate precedenti la bella e giovane attrice Rosalinda Cannavò abbia ricevuto un video messaggio del fidanzato Giuliano la giovane continua ad avere forti dubbi sul loro legame fuori dalla casa del Grande Fratello vip. Rosalinda, parlando con la giovane influencer Giulia Salemi, ha espresso i suoi dubbi sui progetti di vita del suo compagno.

Ecco le parole di sfogo di Rosalinda a Giulia: “Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo. […] Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni, è così ragazzi. […] Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita”. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò lacrime al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi ha deciso di far ragionare Rosalinda e di stargli vicino anche fuori, qualsiasi decisione lei prenda: “Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione. Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più. Devi capire se lo ami e ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa dovrai affrontare fuori io sarò al tuo fianco. Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai“.

Leggi anche -> Tutte le nuove news sul Grande Fratello Vip: dalle parole della psicologa Piera ai nuovi sondaggi sul programma