Roberta Bruzzone contro il GF VIP: “Non dovrebbe andare in onda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota criminologa Roberta Bruzzone si scaglia pesantemente contro il Grande Fratello VIP

Il reality Grande Fratello VIP continua a far parlare di se e, dopo l’esclusione con effetto immediato dalla casa di Cinecittà di Alda D’Eusanio, a scagliarsi pesantemente contro la trasmissione ci ha pensato la nota criminologa Roberta Bruzzone. La donna, non nuova al mondo della tv e dello spettacolo, in una recente intervista non ha avuto assolutamente belle parole per la trasmissione di canale cinque.

Ecco le parole di Roberta Bruzzone: “È […] discutibile un programma che è diseducativo sotto ogni punto di vista. Nel cast in mezzo ad alcuni concorrenti ragazzini, ci sono persone di una certa età che pronunciano frasi terribili e non si rendono conto di quello che dicono. Un programma del genere, in un contesto di grande depressione e crisi come quello che stiamo vivendo, non dovrebbe andare proprio in onda”.

Roberta Bruzzone contro il Grande Fratello VIP

Non è il primo attacco alla trasmissione di canale cinque che ultimamente sta ricevendo moltissime critiche da parte di personaggi noti al mondo della televisione e dello spettacolo. Come reagirà la redazione e Alfonso Signorini di fronte a questo nuovo duro attacco? Non ci resta che attendere cosa succederà nelle prossime ore…