Rosalinda torna da Dayane: “Sei una donna speciale, fuori di qua ci sono per te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavó torna da Dayane Mello per cercare di ricucire il rapporto che c’era tra le due

La lite degli ultimi giorni nata tra Rosalinda Cannavó e Dayane Mello non è assolutamente passata inosservata e, proprio mentre il rapporto fa le due sembrava esserci chiuso definitivamente, nel corso della festa del sabato sera la giovane attrice ha cercato di ricucire il rapporto con la modella brasiliana.

Rosalinda ha voluto chiarire a Dayane che i suoi sentimenti non sono assolutamente cambiati e per lei ci sarà sempre: “Sei monella, però io ci sono fuori da qua. Tu fai il tuo gioco e io faccio il mio. Tutto quello che ti ho promesso lo mantengo ok? Mi piacerebbe che tu ti fidassi di me. Se non ti ho detto delle cose è perché stavo passando un momento difficile in merito alla mia vita fuori e se l’ho detto a Samantha è perché lei mi ascoltava, tu a volte hai un modo un po’ più brusco. Se non te le ho dette comunque ti chiedo scusa”.

Rosalinda Cannavó e Dayane Mello

Le due si sono abbracciate a lungo e la modella brasiliana sembra aver accettato il fatto di voler ricucire il bellissimo rapporto che c’era! Rosalinda ha abbracciato Dayane sussurrandole: “Sei una donna speciale e per te ci sarò sempre”.