SONDAGGI GF VIP: Samantha, Stefania e Andrea ecco chi potrebbe lasciare la casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SONDAGGI GF VIP: ecco cosa è emerso sul web in merito al televoto del Grande Fratello VIP

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello VIP sta per arrivare e come tutti ormai ben sappiamo la finale è sempre più vicina. Alfonso Signorini ci guiderà come sempre in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che vede come sempre un televoto con rischio eliminazione.

Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben tre concorrenti della casa del Grande Fratello VIP tra cui troviamo: la showgirl Samantha De Grenet, l,ex conduttrice Rai Stefania Orlando e il figlio di Walter Zenga, Andrea. Chi abbandonerà la casa di Cinecittà? Come sempre siamo andati ad indagare sul web è quello che possiamo dirvi è che si tratta di un televoto davvero molto incerto. (Continua dopo la foto)

Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip

I sondaggi online sono sempre da prendere con molta cautela ma al momento sembra che il concorrente che rischia di più l eliminazione è Samantha De Grenet. Un po’ c’è lo potevamo aspettare: Andrea Zenga sta riscuotendo sempre più consensi con la sua love story con Rosalinda Cannavó mentre Stefania Orlando sappiamo tutti essere una colonna portante della casa. Il televoto confermerà i sondaggi? Lo scopriremo molto presto!