Rosalinda e Andrea effusioni hot sotto le coperte | Movimenti inequivocabili [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga potrebbero essersi lasciati andare alla passione nella casa del Grande Fratello Vip

L’avvicinamento nella casa del Grande Fratello Vip tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è ormai sotto gli occhi di tutti ed i due, dopo un primo momento in cui hanno cercato di rimanere distanti per via della relazione di Rosalinda fuori dalla casa di cinecittà, si sono ora lasciati andare alla tentazione. Rosalinda e Andrea si sono lasciati andare ad abbracci e baci confermando a tutti il loro interesse reciproco.

Oltre ai baci e agli abbracci nell’ultima notte nella casa del Grande Fratello Vip Andrea e Rosalinda sembrano anche essere andati oltre. Quello che vi stiamo mostrando sono immagini passate in diretta su mediaset da cui però non si evince cosa stia succedendo sotto le coperte tra i due giovani ragazzi. (continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sotto le coperte

Andrea e Rosalinda si trovano sotto le coperte e ci sono movimenti che non riusciamo a decifrare. Gli utenti del web sono completamente divisi: chi sostiene che tra i due ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio chi invece sostiene che si siano solamente abbracciati. Al momento non sappiamo cosa sia successo tra i due ma vedere insulti contro Rosalinda e Andrea sotto queste immagini pubblicate sul web ci sembra veramente esagerato.

Su Twitter pubblicato il video di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Su twitter gli utenti che seguono il Grande Fratello Vip si sono accorti subito di quello che stava accadendo tra i due in piena notte e subito hanno twittato il video. Baci, abbracci o qualcosa di più? Chissà se i due protagonisti ci racconteranno qualcosa di più nella prossima puntata in diretta su Canale 5 davanti alle domande incalzanti del conduttore Alfonso Signorini.

Utenti Twitter pubblicano video Andrea e Rosalinda