Tommaso si scaglia contro Dayane e viene richiamato dal GF. Il pubblico chiede la squalifica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi si è scagliato contro la modella brasiliana Dayane Mello e viene richiamato dal Grande Fratello VIP

La nomination di Dayane a Rosalinda continua a portare strascichi nella casa del Grande Fratello VIP e quest oggi il giovane influencer Tommaso Zorzi si è scagliato pesantemente contro la modella brasiliana. I toni di Tommaso sono stati però davvero troppo forti e il giovane è stato ripreso dall redazione dopo che sul web si è alzato un polverone contro di lui.

Rivolgendosi a Dayane Mello il giovane influencer Tommaso Zorzi ha dichiarato: “Avrei tante cose da dirti (…) Approfittarsi e fare la finta con la storia lgbt, con uno che ste robe l’ha vissute sulla sua pelle… Vivilo sulla tua pelle cos’è una discriminazione di una relazione dello stesso sesso, poi vai a fare la figa in tv a dire che ti innamori delle donne per due/tre televoti in più (…) Sei proprio il minimo della vita. Non parlare tu di delicatezza che sei la persona più indelicata qua dentrodal primo giorno. Tu sei malata proprio, hai un pensiero malato“.

Tommaso Zorzi

Le forti parole di Tommaso non sono assolutamente passate inosservate e, dopo la ripresa da parte della redazione, il pubblico su Twitter chiede la squalifica del giovane. Cosa succederà ora?