Dayane e Rosalinda: ecco cosa è successo dietro le quinte di Verissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono ritrovate per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip a Verissimo

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso con la vittoria del giovane influencer Tommaso Zorzi ma gli occhi dei telespettatori sono per la coppia amica formata dalle modella brasiliana Dayane Mello e la giovane attrice Rosalinda Cannavò. Il rapporto tra le due ha vissuto alti e bassi nella casa del Grande Fratello Vip ed i fan sono curiosi di capire se tra di loro le cose si sono sistemate.

Le due si sono rincontrate dietro le quinte della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin ma, almeno per il momento, il rapporto non sembra essere tornato quello dei tempi migliori. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Rosalinda: “Dietro le quinte ci siamo viste, ci siamo salutate civilmente e ci siamo anche abbracciate, ma nulla di più. Cosa è cambiato? Per quanto riguarda l’affetto non è cambiato, però sono delusa. Ho sentito che lei ha detto che io sarei delusa per la nomination ricevuta, ma non è la verità. Quella è stata solo l’ultima pugnalata che mi ha dato. Sono molto più delusa dalle parole che lei ha detto su di me”.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

La giovane Rosalinda ha spiegato ancora una volta le parole che non le sono piaciute della sua compagna di viaggio: “Mi ha detto che io faccio sempre i drammi. Una volta ha anche dichiarato che ho fatto un percorso piangendo. Poi ha anche detto che sono un’attrice nata, quindi che ho finto. Ha supposto che avessi fatto una strategia con Andrea. La nomination è stata un in più e mi sono sentita all’ultimo posto per lei. Ricordiamoci che aveva appena detto che era innamorata di me e che mi amava. Quindi ho visto della grande incoerenza”.

Riusciranno Dayane Mello e Rosalinda Cannavò a ricucire il rapporto splendido nato nella casa del Grande Fratello Vip?