Isola dei Famosi 2021 daytime, cast, dove si svolge e dove vederla
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Isola dei Famosi 2021: ecco tutto quello che c’è da sapere sul reality di canale 5 targato Mediaset

Lunedì 15 marzo 2021 è partita ufficialmente la nuova stagione dell’isola dei Famosi con al timone la simpaticissima Ilary Blasi che sostituisce l’uscente Alessia Marcuzzi. In studio, con la moglie di Francesco Totti, troviamo una coppia di opinionisti al quanto inedita: la storica Iva Zanicchi ed il giovanissimo vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sul nuovo reality targato Mediaset.

L’isola dei Famosi è ambientata in Honduras e l’inviato scelto da Mediaset per presidiare le splendide spiagge è il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Per quanto riguarda i naufraghi possiamo confermare che sono 16 più altri tre. Perché abbiamo detto cosi? Perché 16 si trovano ufficialmente nel reality e tre sono attualmente su un’isola a parte.

ISOLA DEI FAMOSI 2021

Ecco i 16 naufraghi:
Paul Gascoigne (53 anni);
Beppe Braida (57 anni);
Francesca Lodo (38 anni);
Roberto Ciufoli (60 anni);
Angela Melillo (53 anni);
Valentina Persia (49 anni);
Gilles Rocca (38 anni);
Simone Paciello (25 anni) in arte Awed;
– Vera Gemma (50 anni);
Brando Giorgi (54 anni);
Drusilla Gucci (26 anni);
Elisa Isoardi (38 anni);
Akash Kumar (30 anni);
Ferdinando Guglielmotti (54 anni);
Daniela Martani (47 anni);
Myrea Stabile (23 anni).

Sull’altra isola si trovano invece tre personaggi inediti tra cui abbiamo: Fariba Terhani, mamma di Giulia Salemi, Ubaldo Lanzo e l’ex vincitore del reality Marco Maddaloni.

Tommaso Zorzi opinionista Isola dei Famosi 2021

Dove vedere l’Isola dei Famosi 2021: diretta e Day Time

L’isola dei famosi 2021 va attualmente in onda in diretta tv in prima serata con un doppio appuntamento settimanale: uno il lunedì ed uno il giovedì. Non si esclude che con il proseguire del programma gli appuntamenti settimanali potrebbero variare di quantità e di giorni. Su Canale 5 è previsto il day time alle 16,15 dal lunedì al venerdì mentre su Italia 1 doppio appuntamento alle 13 e alle 18. Su La5 l’appuntamento con la finestra quotidiana è previsto solamente alle 14 il sabato. Su MediasetExtra è possibile dal lunedì a venerdì seguire le vicende dei naufraghi in tre orari molto diversi: alle 8, alle 16 e alle 20,30. La Diretta streaming ed i video on demand si trovano invece su MediasetPlay.