PierPaolo Pretelli esclusivo: “Giulia soffre il confronto con Elisabetta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Pretelli è tornato a parlare della sua fidanzata Giulia Salemi e del confronto che spesso avviene con Elisabetta Gregoraci

Il giovane ex velino di Striscia la notizia PierPaolo Pretelli si è classificato secondo nella casa del Grande Fratello VIP ma la sua vittoria è quella di aver trovato nuovamente l’amore con la bellissima e giovanissima influencer Giulia Salemi. In una recente intervista il giovane ha parlato del continuo confronto tra Giulia e la bellissima Elisabetta Gregoraci.

PierPaolo Pretelli ha confessato al quotidiano Il Giornale che Giulia soffre spesso il confronto con Elisabetta Gregoraci: “Certo che soffre questi confronti, è inutile dire che Giulia avrebbe preferito l’esclusiva ma lei è anche stata la prima che ha capito il mio stato d’animo all’interno della Casa. Però credo che questi paragoni non abbiano più senso. Per Giulia sono andato contro tutto e tutti e lo rifarei mille volte perché è quello che mi rende felice. Non mi preoccupo molto del pensiero degli altri. Poi solo il tempo saprà dire, ma io ci credo e questo è quello che conta. Detto questo tra noi ci sono tutte le basi per dar vita a qualcosa di più importante”. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Confronto o no tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci adesso vediamo il giovane PierPaolo Pretelli veramente felice e lui stesso ha confessato che il tempo darà le sue risposte ma sicuramente ci sono le basi per un rapporto bello e duraturo.