Ida Platano torna a Uomini e Donne stuzzicata da Gero e Luca? Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne di Maria De Filippi, potrebbero tornare in trasmissione visto il possibile interessamento a due cavalieri

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di un ex dama del Trono Over, Ida Platano, che potrebbe fare il suo ritorno nel programma di canale 5. Come mai la bella parrucchiera potrebbe fare il suo ritorno nel salotto di Maria De Filippi?

La bella Ida Platano è stata una delle dame più apprezzate della trasmissione anche e soprattutto per la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri che ha fatto a lungo sognare i fan del programma. La loro storia come sapete, sempre ricca di alti e bassi, si è conclusa nel peggiore dei modi e il bel cavaliere ha ritrovato il sorriso e l’amore a Uomini e Donne con una sua ex fiamma, Roberta Di Padua. L’ex dama Ida ha dichiarato apertamente di non aver voluto vedere di proposito la scelta ma al tempo stesso ha annunciato un possibile ritorno in trasmissione. (continua dopo la foto)

Ida Platano | Gero e Luca | Uomini e Donne

Anche se in maniera ironica la bella Ida Platano ha dichiarato dopo l’addio alla trasmissione di Riccardo Guarnieri: “Ora potrei anche tornare nel programma”. Parole che, seppur dette in maniera ironica, potrebbero ritrovare un fondo di verità visto il possibile interessamento dell’ex dama a due volti nuovi del programma: Gero e Luca. I due cavalieri non passano assolutamente inosservati agli occhi delle dame e chissà che Ida non sia spinta a tornare nel programma per cercare di conoscerli in maniera più approfondita.

Al momento non c’è alcuna ufficialità del possibile ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne ma siamo sicuri che i fan apprezzino molto il suo ritorno nella trasmissione di canale 5.