Dayane Mello dura su Rosalinda Cannavò: “Mi succhiava le energie, ha giocato contro di me…” | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello si è scagliata in parte contro Rosalinda Cannavò durante le sue rivelazioni al programma Live non è la D’Urso

Ieri sera Dayane Mello, ospite alla trasmissione Live non è La D’Urso, ha parlato ovviamente della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e inevitabilmente il discorso è virato sul suo rapporto con la giovane attrice Rosalinda Cannavò. Le parole della modella brasiliana non sono assolutamente state tutte rosa e fiori.

Ecco le parole di Dayane sul percorso con Rosalinda: “Abbiamo fatto un bel percorso. Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta. In lei ho visto una brava ragazza e ho fatto capire subito a lei che per me quello era un lavoro e non la vita reale. Per 5 mesi e mezzo lei ha avuto troppi alti e bassi. Per me non era più stimolante starle vicino. Mi alzavo e sentivo dire ‘dio come sono brutta’, ‘che vita di m’, ‘che noia’. Dopo un po’ mi succhiava le energie. Quando sono entrati i nuovi mi sono aggrappata a loro. Lei non faceva vedere che aveva ambizioni di arrivare in finale. Io invece dicevo ‘questo è il mio lavoro e voglio arrivarci’”. (continua dopo la foto)

Dayane Mello ieri sera ospite a Live non è la D’Urso

Cosa prova adesso Dayane nei confronti di Rosalinda? Ecco la sua risposta: “Adesso cosa provo? Vedo che tutte le persone a me vicine non le vogliono bene. Lei forse ha cercato di cavalcare il suo percorso dietro al mio. Lei non è Dayane! Lei poi al GF ha iniziato a giocare un po’ contro di me, eliminava tutti i miei amici. Ora ci siamo sentite su Whatsapp, parliamo. Le voglio bene. Quando sarà passato questo periodo ci vedremo e ci guarderemo negli occhi. Adesso però non è il momento”.

Come risponderà la giovane attrice alle risposte della sua amica? Ci sarà un modo per recuperare il loro rapporto? Lo scopriremo molto presto…

Leggi anche -> Dayane Mello e le foto inedite con Leonardo Di Caprio al mare