Beatrice Buonocore esclusiva: “Vorrei fare la tronista” | Su Davide e Chiara: “Non l’avrei mai fatto…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, torna a parlare della sua avventura nel programma

Tra i personaggi che abbiamo visto nella stagione 2020/2021 nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi uno dei più amati dal pubblico rimane la corteggiatrice di Davide Donadei, Beatrice Buonocore. La giovane è amatissima dai telespettatori della trasmissione che sono rimasti alquanto delusi che non sia stata scelta dal tronista pugliese.

Beatrice è stata di recente intervista e ovviamente non poteva mancare una domanda su Davide e Chiara che hanno deciso di prendere un cagnolino allargando subito la loro famiglia: “Sì, ho letto che sono in tre. Ci sta… io non lo avrei fatto. È un impegno e mi farebbe paura. Da figlia di genitori separati sono molto cauta, diffidente. Non è detto che sia un bene, ma penserei subito a cosa succederebbe nel caso di una rottura. Passerebbe da una casa all’altra?”. (continua dopo la foto)

Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne

La giovane è rimasta molto entusiasta del suo percorso a Uomini e Donne e non disdegnerebbe assolutamente un ruolo da tronista: “Credo in quel programma, mi ha fatto crescere e scoprire me stessa. E dà spazio a chi l’amore lo cerca davvero. Non so se sarei la classica tronista (sorride). Anche ora vedo Samantha ed è molto brillante, spigliata. Non so se saprei esprimermi così. Ma sarei me stessa nell’approcciarmi con i ragazzi, e non nasconderei mai le mie emozioni”.

Beatrice Buonocore ha gettato dunque le basi per un suo possibile ritorno in trasmissione e chissà che Maria De Filippi che l’ha sempre sostenuta non gli dia un’altra possibilità questa volta anzichè come corteggiatrice ma come tronista. Sarà cosi? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…

Leggi anche -> Ecco le cifre shock che guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti