Ecco quanto guadagnerebbe Tina Cipollari nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sono emerse sul web le presunte cifre che guadagnerebbe Tina Cipollari come opinionista nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a riscuotere tantissimo successo tra i telespettatori di tutte le età e, tra gli opinionisti storici del programma, troviamo l’ex ballerino Gianni Sperti e la showgirl Tina Cipollari. I due risiedono ormai da anni accanto ai tronisti ma la domanda che i fan si pongono spesso è: quanto guadagnano i due opinionisti?

Tempo fà un’ex tronista della trasmissione, Rossella, in un lungo post contro Tina Cipollari aveva dichiarato: “A 5 mila euro al mese fa sempre un grandissimo show, maleducata e cafona!”. Una cifra davvero molto importante quella dichiarata che sembra in parte essere confermata da diversi siti web di gossip e anticipazioni. (continua dopo la foto)

Tina CIpollari

Diversi portali hanno infatti riportato che i due opinionisti percepirebbero un compenso tra i 1000,00 e i 2000,00 euro a puntata registrata. Facendo un rapido e semplice calcolo, ipotizzando 1/2 registrazione a settimana, il compenso di Tina e Gianni potrebbe dunque arrivare a 5000 euro al mese se non addirittura superarli.

Effettivamente, come dichiarato dai fan, la cifra sembra essere davvero molto sostanziosa vista la presenza ormai fissa dei due opinionisti nella trasmissione di canale 5. Le cifre che vi abbiamo ovviamente dichiarato sono frutto di semplici ipotesi di diversi siti web e non sappiamo assolutamente se il compenso reale dei due opinionisti sia quello.

La cifra però potrebbe essere quella in quanto, come più volte dichiarato dalla stessa redazione, tronisti e corteggiatori non percepiscono alcun compenso se non un rimborso per le spese di viaggio sostenute.