Matteo Ranieri conferma la rottura con Sophie Codegoni e dice la sua su ciò che è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo Ranieri, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, conferma la rottura con Sophie Codegoni dopo la scelta a Uomini e Donne

La notizia ufficiale che circola da ieri è che purtroppo ha lasciato senza parole diversi fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è la rottura definitiva tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni. Nella giornata di ieri Sophie, con tanto di lacrime agli occhi, aveva annunciato la rottura definitiva con Matteo per via di incomprensioni caratteriali e quest’oggi è arrivata la replica del giovane corteggiatore.

Tramite il suo profilo ufficiale Instagram Matteo ci ha tenuto a precisare alcune cose: “Ciao a tutti ragazzi, volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie. Vi ringrazio per i messaggi, il motivo è molto semplice: non si andava d’accordo su tante cose, avendo stili di vita differenti e interessi differenti anche le prospettive future erano differenti. Ci siamo vissuti in una realtà che era quella di Uomini e Donne mentre nella realtà al di fuori è stato difficile. Vi chiedo di capire il nostro stato mentale, non è facile”.

Matteo corteggiatore Sophie

Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione e fanno ben capire da entrambi i lati che le differenze caratteriali non hanno fatto altro che ostacolare il loro rapporto messo già a dura prova dalla distanza. Noi speriamo molto presto che i due possano trovare la persona giusta per loro.