Akash Kumar si scaglia contro Ilary Blasi: “Non so nemmeno chi sia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il naufrago Akash Kumar si è scagliato contro la conduttrice dell’isola dei famosi Ilary Blasi

Il secondo eliminato dell’isola dei famosi è stato come tutti potete ben sapere il modello indiano Akash Kumar. La conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti hanno cercato in tutti i modi di convincerlo a rimanere nel reality di canale 5 ma i loro tentativi sono stati vani.

Il modello ha creato molte discussioni per via del suo comportamento e del suo modo di fare e, come riporta il sito Biccy, Akash è tornato a parlare scagliandosi contro la conduttrice del reality Ilary Blasi: “No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Torri Francesco io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. Ma questo modo avrò di, em no zio io sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra. Fatele voi quando sei anni fai le Benetton fatele. […] Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla d’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco”.

Parole forti che sicuramente non passano inosservate alla conduttrice che potrebbe decidere di replicare duramente o addirittura non invitare il naufrago in studio visto il suo comportamento. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.