Paul Gascoigne si ritira dell’Isola dei Famosi 2021 | Ecco cosa è successo al calciatore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paul Gascoigne, ex calciatore ora naufrago all’isola dei Famosi, potrebbe essere costretto a ritirarsi dal reality

E’ da questa mattina che sul web circola la voce che un naufrago potrebbe abbandonare definitivamente l’isola dei famosi 2021. Il Naufrago in questione è l’ex calciatore Paul Gascoigne che, dopo i problemi alla spalla, dovrebbe poter lasciare le spiagge dell’Honduras per preservare la sua forma.

A lanciare il gossip il portale Novella2000: “Fonti vicine al programma Mediaset preannunciano infatti l’imminente uscita dal gioco dell’ex stella del calcio anglosassone. L’ipotesi si deve ai risultati delle analisi e al fatto che, se dovesse confermarsi la diagnosi della spalla slogata, la permanenza nel programma non consentirebbe a Paul di partecipare alle prove. Novella 2000 ha raccolto questa voce che la produzione del programma non ha però ancora confermato. Nonostante la speranza resti di ritrovare Paul Gascoigne di nuovo in palapa lunedì prossimo, le indiscrezioni provenienti dall’Honduras non sembrano affatto confortanti”.

Paul Gascoigne

Le parole di Novella 2000 sono state poi confermate da un altro autorevole sito, Fanpage, che ha scritto “Paul Gascoigne dovrà ritirarsi definitivamente dall’isola”. Le voci ovviamente non sono state al momento confermate dalla redazione ma ci dispiacerebbe molto perdere il simpaticissimo Paul come naufrago. Speriamo che le condizioni dell’ex calciatori migliorino in maniera tale da poter rimanere sulle spiagge dell’Honduras.