Nicola esce con Gemma Galgani, Armando sbotta e inveisce contro di lui | Caos a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicola Vivarelli torna a Uomini e Donne ed esce con Gemma Galgani ma Armando Incarnato non gradisce e attacca il giovane

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e del fantastico Trono Over che come sapete continua a regalare ascolti record alla produzione Mediaset. Negli ultimi giorni abbiamo assistito al ritorno in scena di Nicola Vivarelli, il giovane spasimante che aveva corteggiato Gemma Galgani. Quello che sorprende sono le ultime anticipazioni di Uomini e Donne delle registrazioni di sabato e domenica.

Molti di voi avranno sicuramente appreso che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno scelto di uscire nuovamente insieme. Una scelta al quanto insolita che fa discutere molto nello studio della trasmissione vista come si era conclusa la storia se cosi possiamo chiamarla. A sollevare le polemiche non poteva che essere in primis il cavaliere Armando Incarnato. (continua dopo la foto)

Armando si è scagliato contro Nicola accusandolo di aver scelto di uscire nuovamente con Gemma solo ed esclusivamente per ritrovare visibilità (ricordiamo che Nicola in arte Sirius è diventato “famoso” proprio per il corteggiamento alla Galgani). Il pensiero di Armando è condiviso con la maggior parte del pubblico ma il giovane Vivarelli si è difeso spiegando che quello tra lui e Gemma non era assolutamente un incontro romantico ma solo ed esclusivamente un riavvicinamento amichevole.

La lite ed il dibattito tra i due è andato avanti a lungo ed effettivamente dopo il ritorno in studio Nicola era rimasto un pò in ombra…chissà che non abbia giocato la carta Gemma Galgani proprio per tornare alla ribalta nello studio di Uomini e Donne…