Uomini e Donne Shock, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: “E’ tutta una montatura, lo fanno per le telecamere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pesanti accuse contro due ex protagonisti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico che continua a seguirla con tantissimo entusiasmo. Una delle ultime scelte inaspettate del programma è stata quella del Trono Over tra due protagonisti davvero molto amati: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

I due hanno deciso di lasciare lo studio di canale 5 insieme e proseguire la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e dagli sguardi indiscreti. C’è qualcuno pero che non continua a credere nella loro relazione e proprio ieri, in diretta su Instagram, ha fatto delle dichiarazioni davvero molto forti. Ecco le parole di Moreno Napoli. “Sono una montatura, io non l’ho seguito ma per sentito dire lui é arrivato lì e già la conosceva e poi escono insieme… Io non vedo nulla di genuino per quello che ho sentito”.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Sono intervenuti su Instagram anche altri ex protagonisti della trasmissione che hanno ipotizzato una possibile presenza della coppia nella trasmissione Temptation island:  “Ha fatto due volte Uomini e Donne, quindi sicuramente non avrà problemi nel fare di nuovo Temptation Island”.