Roberta Di Padua esclusiva: “Vorrei un figlio da Riccardo” | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua torna a parlare in esclusiva della storia con Riccardo Guarnieri e del suo desiderio di avere un figlio

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e negli ultimi giorni abbiamo assistito in diretta tv ad una scelta bella e al tempo stesso inaspettata. Stiamo parlando della coppia del Trono Over composta da Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri che hanno deciso di comune accordo di continuare la loro frequentazione fuori dagli studi di canale 5.

Nel corso dell’ultima intervista sul magazine di Uomini e Donne i due hanno parlato dei loro progetti futuri, della loro storia e della possibilità di avere un figlio. Riccardo non ha assolutamente nascosto il suo desiderio di paternità: “E’ prestissimo per fare questi discorsi quando stai con una persona e provi certe cose, però, pensi all’idea di avere un figlio con lei in un futuro. Lo vedo, oltre che a immaginarla, com’è Roberta come madre e so che é bravissima, dolcissima, affettuosa. Perfetta. Non ne abbiamo mai parlato, ma é inevitabile secondo me riflettere su queste cose: io desidero diventare padre. E’ un sogno ancora vivo a cui non vorrei rinunciare”. (continua dopo la foto)

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

A stupire ancora di più è stata la bellissima dama del Trono Over che ha confermato le parole del suo fidanzato ed ha dichiarato di volere un figlio da lui: “Confermo: anche per me é molto presto per parlarne, ma credo che quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei. So che Riccardo ha un grande desiderio di paternità e per egoismo non potrei mai negargli questa opportunità”.

Leggi anche -> Sophie e Matteo aria di crisi? Deianira Marzano è convinta di SI

Leggi anche -> Maurizio Costano vuole Dayane Mello sul trono di Uomini e Donne