Massimiliano ha mentito a Maria De Filippi e ai fan | Bufera a Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
Massimiliano, nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha mentito ai fan del programma
Il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue a gonfie vele e, tra i tronisti che siedono sulle tanto ambite poltrone rosse, troviamo il giovane Massimiliano Mollicone. Il ragazzo, davvero giovanissimo, è subito piaciuto al pubblico della trasmissione in quanto semplice e totalmente acqua e sapone. A quanto pare però c’è qualcosa che non quadra nel giovane Massimiliano.
Nelle ultime puntate andate in onda della trasmissione Uomini e Donne abbiamo assistito ad una sfilata dei cavalieri al quale ovviamente hanno preso parte anche i due nuovi tronisti del programma. Massimiliano, giovane e acqua e sapone, è apparso molto impacciato nel corso della sfilata tanto dover rientrare più volte per cercare di sembrare più sciolto sulla passerelle. (continua dopo la foto)

Il giovane però è stato smentito da un servizio sulla moda uomo inserito nella rubrica del Tg2 “Costume & Società”. Il giovane Massimiliano Mollicone è apparso infatti nelle vesti di modello di alta moda: sexy, bello e perfetto in smoking. Il ragazzo è apparso totalmente sciolto e a suo agio cosa che invece non ha dimostrato alla trasmissione Uomini e Donne.
La domanda che il pubblico giustamente si pone è: perchè il ragazzo ha fatto finta di essere impacciato sulla passerella del programma quando in realtà ha preso già parte a delle sfilate di moda? I fan di Uomini e Donne di Maria De Filippi iniziano ad interrogarsi sull’autenticità del giovane e sulla sua vera motivazione della partecipazione al programma. Sta cercando veramente l’amore o semplicemente la visibilità?
Leggi anche -> Sophie e Matteo aria di crisi? Deianira Marzano è convinta di SI
Leggi anche -> Maurizio Costano vuole Dayane Mello sul trono di Uomini e Donne