Carolina Uomini e Donne 2021: età, Instagram, cognome e lavoro | Ecco chi è la corteggiatrice di Giacomo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carolina corteggiatrice di Uomini e Donne di Giacomo: scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima ragazza di canale 5

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte. Oggi ci soffermiamo a parlare della giovanissima corteggiatrice che ha attirato l’attenzione di Giacomo tronista del Trono Classico: Carolina. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti sul suo conto.

Carolina Ronca, questo è il nome completo della corteggiatrice, è nata il 28 giugno 1997 in provincia di Roma, precisamente ad Albano Laziale. la bella e giovane Carolina si è laureata con il massimo dei voti (110 e lode) nel febbraio del 2020 in Storia dell’Arte presso l’Università di Tor Vergata di Roma. La ragazza ha più volte dichiarato che nel futuro vorrebbe diventare un noto critico d’arte.

Carolina a Uomini e Donne

Bionda e fisico davvero che non passa inosservato, grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha raggiunto quota 10 mila follower su Instagram. Sul suo profilo ufficiale personale non c’è assolutamente traccia di storie sentimentali che appartengono al passato. Carolina ha dichiarato di voler trovare nella trasmissione “un ragazzo che le tenga testa e condivida con lei la sua quotidianità”.

Carolina mostra il suo fisico su Instagram

La giovane ed il tronista Giacomo Czerny hanno subito intrapreso un percorso insieme grazie ad un’attrazione reciproca ma negli ultimi giorni le cose tra i due iniziano a vacillare. Riusciranno a ritrovarsi e a far nascere qualcosa? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo…