Armando Incarnato età, Instagram, età, ex moglie, Gomorra e tanto sul cavaliere di Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
Armando Incarnato Uomini e Donne: chi è, cosa fa e ultime notizie
Nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne già dal 2018, Armando Incarnato ha già frequentato molte dame, ma non ha ancora trovato “quella giusta”. Infatti, anche quest’anno ritroviamo al daytime della trasmissione di Maria De Filippi l’affascinante Armando Uomini e Donne Over.
Oltre ad essere uno dei cavalieri più discussi di U&D, chi è Armando Incarnato, cosa fa e quali sono le ultime notizie su di lui? Andiamo a scavare nel suo passato e nella sua vita privata e scopriamo insieme le informazioni che lo riguardano su età, altezza, peso, Gomorra, ex moglie, figlia, Instagram e molto altro ancora.
Armando Incarnato età, altezza, peso, Gomorra, ex moglie, figlia, Instagram
Armando nasce a Napoli, presumibilmente nel 1977. Oggi, quindi, dovrebbe avere un’età di 43 anni, oltre che un’altezza di 179 cm e un peso di 76 kg. Del suo passato sappiamo che, dopo la separazione dei genitori, è andato a vivere con il padre e, solo dopo il diploma, è tornato a Napoli. Poi, si è iscritto all’università (Giurisprudenza), ma ha interrotto gli studi per dedicarsi al lavoro.
Oggi, Armando è un imprenditore, un attore e un modello. La sua attività imprenditoriale si chiama Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato, un insieme di saloni di parrucchiere. La sua apparizione più nota nel piccolo schermo, invece, è la sua comparsa in Gomorra 4, dove veste i panni di una guardia del corpo.
Dalla lunga relazione durata ben 17 anni con l’ex moglie Daniela, Armando ha avuto la sua unica figlia, Michelle, della quale ha tatuato il nome sul petto. Armando ha un profilo Instagram privato (@armando_incarnato_) che gestisce attivamente e che conta oltre 132 mila followers.
Ultime notizie su Armando Uomini e Donne Over
Tra le sue conoscenze a Uomini e Donne dal 2018 a oggi, ricordiamo quella con Ursula Bennardo, che poi è uscita con Sossio, quella con Noel Formica e con Roberta Di Padua. Con Veronica Ursida è anche uscito dal programma, salvo poi chiudere i rapporti dopo pochissimo tempo. Anche la conoscenza con Ida Platano si è conclusa in poco tempo, quando Ida tornò con Riccardo.
Nella stagione 2020-21, in cui Trono Classico e Over si sono uniti, Armando si è ritrovato dentro un triangolo amoroso formato da lui, la corteggiatrice Lucrezia Comanducci e il tronista Gianluca De Matteis. Nonostante gli scontri con lo stesso tronista, Armando non accennava a fare un passo indietro, interessato com’era alla bella e giovane corteggiatrice. Dopo la fine della conoscenza con Lucrezia il bel Armando sta conoscendo altre dame…