Tina Cipollari su Maria De Filippi: “Non la voglio mettere in imbarazzo” | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari, intervistata dal settimanale Nuovo, ha parlato di Maria De Filippi e della trasmissione Uomini e Donne

Uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente la bionda opinionista Tina Cipollari. La donna è ormai un caposaldo del programma di Mediaset ed in questi ultimi giorni è stata raggiunta ed intervistata dal settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo. Nell’intervista non sono assolutamente mancate domande sulla trasmissione, sulla conduttrice Maria De Filippi e sul possibile matrimonio con Vincenzo.

La bionda opinionista ha parlato di Uomini e Donne e ovviamente non poteva che avere parole splendide per il programma di cui fa parte da anni. “Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia…”. Alla domanda però se vorrebbe Maria come sua testimone di nozze ha risposto in maniera inaspettata: “No, non la metterei mai in un simile imbarazzo…”. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Matrimonio dunque imminente per Tina Cipollari? Al momento non sembra ma sicuro l’opinionista e il suo compagno Vincenzo potrebbero presto pensarci: “Il matrimonio? Non è una cosa imminente…Quando ci saremo lasciati alle spalle questa terribile pandemia, ci penseremo…”. Tina Cipollari potrebbe dunque presto convolare a nozze con il suo compagno e noi non potremmo che essere felici per lei.