Tommaso Amici età, Instagram, fidanzata, imitazioni, segno zodiacale e Verissimo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Stanzani di Amici di Maria De Filippi: scopriamo meglio insieme chi è, l’età, il suo profilo Instagram e molto altro

Torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di uno dei ballerini che di recente è stato eliminato dal reality di canale 5: Tommaso Stanzani. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Tommaso Stanzani nasce a Sant’Agata Bolognese il 21 marzo 2001 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il giovane si è avvicinato fin da piccolino alla sola età di 3 anni al pattinaggio artistico grazie anche alla passione che gli è stata trasmessa da entrambi i genitori. Nel 2019 il giovane Tommaso si trasferisce a Genova per continuare ad allenarsi nella danza presso la Experience Company di Naima Academy ed è proprio qui che diventa Campione Italiano del metodo Pass. (continua dopo la foto)

Tommaso Amici 20

Nel 2016 Tommaso ha partecipato alla trasmissione Italia’s Got Talent esibendosi nella sua specialità di fronte ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Litizzetto. Per cercare di dare una svolta alla sua carriera Tommaso decide di approdare alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Nella scuola però non entra nella prima puntata ma ben sì il 12 dicembre, dopo aver sfidato Riccardo Guarnaccia. (continua dopo la foto)

Tommaso Stanzani

Abbiamo cercato di indagare sulla vita privata di Tommaso ma abbiamo trovato ben poco su di lui. Sappiamo che non è fidanzato ed è molto attaccato alla sua famiglia ed in particolare alla sua adorata mamma. Come tutti i ragazzi della sua età Tommaso ha un profilo ufficiale Instagram che conta, grazie alla sua partecipazione ad Amici, oltre 350 mila follower che saranno sicuramente destinati a salire.