Enrico Brignano moglie, età, figli, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vita privata e professionale di Enrico Brignano: età, moglie, figli, Instagram

Tutti conosciamo Enrico Brignano come comico di successo, grande attore e ottimo regista, ma cosa sappiamo nello specifico della sua vita privata e professionale passata e presente? Oggi vogliamo andare a conoscere più da vicino le sue origini, la sua carriera, la sua famiglia e molto altro ancora.

Enrico Brignano
Enrico Brignano

Nel frattempo, ne approfittiamo per ricordare a tutti voi l’appuntamento con la seconda puntata di “Un’ora sola vi vorrei”, che andrà in onda martedì 29 settembre 2020 in prima serata su Rai 2. Anche questa volta, in soli sessanta minuti, Enrico Brignano ci parlerà di eventi e problematiche di attualità. Il sorriso e l’ironia che da sempre contraddistinguono questo straordinario volto noto della comicità italiana non mancheranno all’appuntamento!

Enrico Brignano in Un’ora sola vi vorrei

Comicità e carriera

Enrico nasce a Roma il 18 maggio 1966 e, sin da giovane, scopre il suo talento e la sua passione per la comicità, per questo decide di frequentare l’Accademia per giovani comici di Gigi Proietti. Le sue prime apparizioni sul piccolo schermo sono legate ai programmi televisivi “La sai l’ultima?” e “Scherzi a parte”, ma soprattutto alla serie tv “Un medico in famiglia”, dove interpreta Giacinto.

Da quel momento in poi, la sua notorietà cresce esponenzialmente e inizia la sua brillante carriera come comico, attore e regista, passando dal teatro al grande schermo, dai film alle serie TV e partecipando anche a numerose trasmissioni televisive. Ad Enrico, i successi non sono mai mancati e oggi è uno dei comici italiani più conosciuti e amati in assoluto.

Enrico Brignano età, moglie, figli e Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata e le sue relazioni sentimentali, sappiamo che Enrico sposa la ballerina Bianca Pazzaglia nel 2008, ma si separa dalla moglie solo cinque anni dopo. Oggi, all’età di 54 anni, Enrico è fidanzato con l’attrice e conduttrice Flora Canto. Da questa storia d’amore, il 10 febbraio 2017, è nata la piccola Martina, nonché unica figlia di Enrico Brignano.

Enrico Brignano Instagram

I suoi profili social, e in particolare il suo profilo Instagram @enricobrignano, ci parlano soprattutto delle sue passioni e del suo lavoro, ma ci mostrano anche piccoli attimi della quotidianità e della vita privata di Enrico Brignano. Un post pubblicato ad agosto, ad esempio, ritrae quelli che lui definisce “I miei amori”, ovvero Flora, Martina e Ponza. Questo ci insegna che, al di là dell’indiscutibile professionalità di Enrico, si nasconde anche una grandissima umanità e una rara sensibilità.