Ex professoressa di Amici si scaglia contro il programma, contro Alessandra Celentano e Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi, Mia Molinari, ha lanciato qualche frecciatina al programma, ad una professoressa e alla conduttrice

Torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi e di un’ex professoressa, Mia Molinari, che questa volta ha deciso di parlare in merito alla trasmissione nella quale ha fatto parte negli anni passati. Le sue parole non sono assolutamente dolci e buone ma delle vere e proprie frecciatine velenose.

Ecco le parole al veleno dell’ex professoressa: “Per chi pensa che io abbia “sputato nel piatto in cui ho mangiato” spiegherò il mio percorso all’interno del programma. Nel 2011 la signora Maria De Filippi mi chiamò per insegnare nella scuola di Amici, rifiutai. Dopo numerose insistenze decisi di accettare ma solo alle mie condizioni (a differenza di coloro che a testa bassa accettano qualsiasi compromesso pur di apparire). – ha riportato blogtivvu – Entravo in sala, lavoravo e poi tornavo alla mia vita e dalla mia famiglia. Purtroppo ho dovuto abbandonare anche questa esperienza, proprio perché non potevo tollerare certe situazioni e condizioni”. (continua dopo la foto)

Alessandra Celentano e Maria De Filippi
L’ex professoressa della scuola attacca Alessandra Celentano e la conduttrice Maria De Filippi: “Rimango amareggiata nel vedere persone come Alessandra Celentano (con la quale c’è un bel rapporto di stima reciproca) prima mi “seguivano” e ad oggi, dopo il chiasso mediatico degli ultimi giorni si sono rimangiati tutto. Per quanto riguarda il tanto sentito e risentito “non si tocca la Queen Maria”, vorrei riportare tutti con i piedi per terra, ricordando che l’unica vera regina della televisione italiana è stata e sarà sempre la sola e unica Raffaella Carrà!”.

Parole che sicuramente non ci saremo mai aspettati e che siamo sicuri porteranno ad una replica da parte dei diretti interessati. Che ne pensate?