Roberta Di Padua in dolce attesa: la foto amarcord fa il giro del web | Uomini e Donne Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua e la foto con il pancione che in questi giorni ha fatto il giro del web | Ecco l’ex protagonista di Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno ne fanno parte. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di un’ex dama del Trono Over che di recente ha abbandonato la trasmissione: Roberta Di Padua. Lei, una delle più belle dame di tutti i tempi della trasmissione, ha scelto di abbandonare il programma con Riccardo Guarnieri, altro ex cavaliere assai noto al pubblico di canale 5.

In questi giorni la bella e giovane Roberta Di Padua è saltata in testa alle cronache rose per via di una sua foto amarcord con il pancione. La foto di cui stiamo parlando è quella che sotto vi mostriamo e che ovviamente ha fatto impazzire tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Una Roberta completamente diversa, più giovane e con un grande pancione. (continua dopo la foto)

Roberta Di Padua | Foto Amarcord con il pancione

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: come procede la loro relazione?

In questi giorni si è parlato a lungo, anche grazie alla foto amarcord apparsa sul web, della coppia composta da Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Molti siti web di anticipazioni e gossip hanno parlato di una presunta crisi tra i due ma, stando alle indiscrezioni delle persone vicine alla coppia, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Roberta e Riccardo si sono ritrovati nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a loro e alla loro relazione e chissà che presto non vedremo di nuovo la bella dama Roberta con il pancione.

Leggi anche -> Valentina Autiero si scaglia contro la nuova tronista del Trono Classico, Samantha Curcio