Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano sul grande schermo | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due ex cavaliere del Trono Over, Giorgio Manetti e Sossio Aruta, debuttano sul grande schermo in un film

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte. Quest’oggi vi riveliamo un’indiscrezione riguardante due ex volti noti del programma di canale cinque: i cavalieri Sossio Aruta e Giorgio Manetti. I due infatti stanno per realizzare un loro piccolo sogno.

Sossio Aruta e Giorgio Manetti, dopo le varie esperienze in Tv, approdano finalmente in un film. I due infatti prenderanno parte al film Uno strano weekend al mare, diretto da Marco Frosini e Alessandro Ingrá, la cui uscita é programmata per Natale 2021. Le riprese del film in questione sono iniziate verso la fine di marzo e con molta probabilità dureranno fino ad estate inoltrata. (continua dopo la foto)

Sossio Aruta e Giorgio Manetti

Il gabbiano (Giorgio Manetti) e il bomber (Sossio Aruta) mettono a segno un altro bel colpo per quanto riguarda la loro carriera. L’ex calciatore Sossio ha più volte rivelato che il suo grande sogno, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, è l‘Isola dei famosi: “Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.

Leggi anche -> Sossio Aruta scartato dall’Isola dei Famosi 2021 dopo il provino fatto