Il flop di Tommaso Zorzi e il suo Punto Z | Mediaset pensa alla chiusura anticipata?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La trasmissione Il Punto Z di Tommaso Zorzi è stata un flop nella sua prima puntata: quale sarà la decisione della rete Mediaset?

Il giovane vincitore del reality di canale cinque il Grande Fratello Vip sembra essere diventato il punto fermo di Mediaset che cerca di sfruttare la sua momentanea popolarità per incrementare gli ascolti. Stiamo parlando ovviamente del giovane influencer Tommaso Zorzi che, dopo essere approdato all’isola dei famosi nel ruolo di opinionista, è sbarcato su Mediaset con un programma tutto suo “Il Punto Z“.

Mentre Mediaset si aspettava ascolti alle stelle per la presenza di Tommaso nel suo show purtroppo la prima puntata trasmessa giovedì 9 aprile 2021 su Italia Uno è stato un vero e proprio flop con ascolti pari al 2,5% di share (ovvero appena 327 mila spettatori). Tommaso Zorzi ha dunque trascinato la rete al posto più basso dal punto di vista degli ascolti e sicuramente i vertici non si aspettavano un simile risultato visto l’orario e nessun tipo di trasmissione nello stesso orario di altissimo livello. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi a Il Punto Z

Quello che i fan ovviamente si chiedono è: continuerà lo show di Tommaso Zorzi o assisteremo ad una chiusura anticipata? Al momento la produzione Mediaset non si è assolutamente pronunciata in merito alla trasmissione del giovane vincitore del Grande Fratello Vip ma sicuramente i vertici della rete stanno cercando ci capire a cosa sia dovuto questo primo flop.

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi del momento, molto popolare sui social e tra un pubblico molto giovane, e sicuramente il suo format non ha impressionato le fasce più alte di età che si trovano davanti al piccolo schermo. Tommy, cosi come lo chiamano i fan, cercherà sicuramente di modificare qualcosa del suo show per attirare maggiori telespettatori ma, se non ci è riuscito con la presenza di Maurizio Costanzo, la vediamo davvero molto difficile.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Tommaso Zorzi e il suo programma Il Punto Z