Isola dei Famosi, la rivelazione contro Gilles Rocca: “Sta mentendo, non è sincero”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Isola dei Famosi 2021: Gilles Rocca è uno dei concorrenti più amati e discussi, è autentico o falso? Ecco cosa è emerso dal web

Prosegue il percorso dei naufraghi all’Isola dei famosi e sulle splendide spiagge dell’honduras si è contraddistinto fin dal primo giorno l’aitante Gilles Rocca. Dopo un primo momento in cui Gilles è stato contraddistinto dal pubblico da casa come il leader del gruppo negli ultimi giorni lo stesso comincia a dubitare dell’autenticità del naufrago.

Gilles infatti alterna momento di durezza e liti in cui viene anche definito come bullo a momenti di sconforto totale. Non c’è assolutamente nulla di male, anche altri naufraghi hanno avuto momenti di sconforto, se non fosse che i momenti di tristezza e umanità accadono ogni volta che la situazione si mette a sfavore di Gilles. (continua dopo la foto)

I fan iniziano dunque a dubitare di Gilles ed i commenti su di lui iniziano ad essere per la maggior parte negativi e forti come “Sta fingendo fin dall’inizio” o “E’ falso! E’ umano solo quando si mette male per lui”. Sembrerebbe dunque che la maggior parte dei fan abbia inserito il bel Gilles Rocca nella lista dei cattivi. (continua dopo la foto)

Gilles Rocca – Attore e Regista

Non aiuta Gilles soprattutto l’ultima dichiarazione forte in diretta tv di fronte a Ilary Blasi: “È molto dura. Mi sono perso tutto il paradiso terrestre dove siamo e mi dà fastidio che le cose superflue abbiano più peso rispetto alle cose belle che abbiamo attorno. Miriam mi manca più dell’aria, non riesco più a farne a meno. Ilary, ti chiedo un favore, dì a Miriam che quando torno voglio fare un figlio, convincila”.

Leggi anche -> Un provvedimento in arrivo per la comica Valentina Persia? Ecco cosa sta chiedendo a gran voce il pubblico del web