Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Oggi. Stanno insieme? Ecco la rivelazione di un ex gieffina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: cosa c’è tra di loro? Come procede la loro storia d’amore? Ecco un’importante rivelazione

Una delle coppie che si sono formate alla trasmissione Grande Fratello Vip è quella composta dalla giovane attrice Rosalinda Cannavò e dal figlio di Walter Zenga, Andrea. I due si sono avvicinati alla fine del reality (Andrea è entrato molto tardi rispetto a Rosalinda) ed in molti, concorrenti e pubblico, hanno messo in dubbio il loro legame e la loro storia d’amore.

Usciti dalla casa del Grande Fratello Vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono andati a convivere e, nonostante le tante prove del loro amore e della loro felicità, moltissimi fan del Grande Fratello Vip hanno continuato a dubitare della loro relazione. A parlare in esclusiva della coppia ci ha pensato un ex concorrente del GF VIP che li ha vissuti e li vive d vicino: Stefania Orlando.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò OGGI

In merito alla relazione tra i due la Orlando ha dichiarato: “Rosalinda e Andrea Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però a quanto vedo anche dai social e anche da quanto mi raccontano loro stessi – perché io li sento entrambi – sta andando molto bene questa bella storia. Sì la relaziona è confermata, loro sono molto carini. Tutto è iniziato alla fine del GF Vip. Ogni tanto sento Andrea, stamattina mi sono sentita con Rosina, io la chiamo così. Loro sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro. Penso che durerà questo loro rapporto”.

A quanto pare la nostra viperella Stefania Orlando conferma al 100% la relazione tra i due giovani e, a giudicare da quello che vediamo giornalmente sui loro rispettivi profili social, era evidente che la loro relazione andasse avanti per il verso giusto. Noi facciamo i nostri auguri alla coppia per il loro amore e speriamo che il rapporto tra i due duri a lungo.

Leggi anche -> Andrea Zelletta conferma l’uscita del suo secondo disco da DJ