Gemma Galgani lascia la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani, nota dama della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, potrebbe ritirarsi dal salotto di canale 5

Oggi torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare della storica dama di Torino Gemma Galgani. Negli ultimi giorni si sta diffondendo sempre di più la voce che la nota protagonista della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe abbandonare. I fan ovviamente si chiedono a gran voce: Cosa c’è di vero dietro tutto questo? Andiamo a cercare di fare un po di chiarezza su questa notizia.

Gemma Galgani è ormai da oltre 11 anni all’interno del famosissimo Dating Show di Canale 5 e, nonostante nel corso del tempo abbia frequentato diversi uomini, non ha mai trovato l’amore della sua vita. Ultimamente le delusioni per la donna sono sempre maggiori e coprono alla gran lunga le piccole gioie che Gemma riesce ancora a trovare all’interno del programma Mediaset. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani emozionata

Dopo tutti questi anni sicuramente Gemma potrebbe essere stanca del suo percorso a Uomini e Donne e, le continue discussioni con l’opinionista Tina Cipollari, non aiutano assolutamente nel viversi tranquillamente la sua esperienza. La nota dama di Torino non ha mai parlato ufficialmente di voler abbandonare la trasmissione ma l’età, la stanchezza e le delusioni potrebbero presto portarla a una drastica decisione.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Il pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi è ampiamente diviso su Gemma Galgani: chi la considera uno dei personaggi cardini della trasmissione senza la quale il programma perderebbe molto chi invece inizia ad essere stanco della sua presenza nel programma. Cosa succederà nei prossimi giorni? Al momento è sicuramente presto per dirlo ma se Gemma Galgani decidesse di abbandonare Uomini e Donne non saremmo assolutamente sorpresi della sua drastica decisione.