Tommaso Zorzi approda in un programma in prima serata a Mediaset
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, noto opinionista dell’isola dei famosi 2021, pronto ad approdare in prima serata sempre su Mediaset

Il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, continua a guadagnarsi la scena sul piccolo schermo e molto presto per lui potrebbe arrivare una grandissima novità. Il giovane influencer attualmente impegnato come opinionista all’isola dei Famosi potrebbe passare molto presto alla conduzione di un programma tutto suo in prima serata tv. Ad annunciare il grande evento Sandro Pirrotta intervistato alla trasmissione Ogni Mattina.

Ecco le sue parole: “Parliamo di Tommaso Zorzi. Questa è una cosa segretissima. Presto lo vedremo con un programma tutto suo in prima serata su Italia 1. Subito promosso in prima serata. Lui aveva questo progetto del late show che prima si pensava di mandare in seconda serata. La rete, che gli sta dando molta fiducia, ha deciso di promuoverlo in prima serata e diventerà un po’ un talk show generazionale. La rete spera di far riavvicinare i giovani ad Italia 1 che da sempre è la rete dei ragazzi. E ti dirò di più, pensa che lo produrrà proprio lui. Lui ha una casa di produzione con il figlio di Mike Bongiorno, Leonardo. Sì lo produrranno i due è molto probabile. Quindi sarà uno show prodotto da loro. Finalmente un giovane che fa grandi cose. Il GF Vip Late Show faceva il 5% di share andava benissimo quindi gli facciamo un in bocca al lupo”.

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show

Al momento il giovane Zorzi non ha ne confermato ma al tempo stesso ne smentito la notizia che si sta diffondendo rapidamente sul web. Sarà vero? Al momento è difficile capirlo ma quello di cui siamo sempre più certi è che la rete Mediaset ha deciso di investire su Tommaso Zorzi e siamo sicuri che molto presto potrebbero esserci novità per il suo cammino lavorativo nella rete.