Tommaso Zorzi e la gaffe credendo di avere il microfono spento: “E’ insopportabile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, credendo di avere il microfono spento all’Isola dei Famosi, ha fatto una piccola gaffe

Ieri sera, lunedì 26 aprile 2021, abbiamo assistito ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi che ha visto andare in scena un duro battibecco tra la conduttrice Ilary Blasi ed il naufrago Gilles Rocca. Il tutto è nato quando l’attore ha deciso di non partecipare alla prova ricompensa dovendo baciare in apnea Francesca Lodo. 

L’uomo ha infatti spiegato il suo motivo: “Il problema l’ho io, qua sembra tutto artefatto, io nella vita faccio l’attore ed ho baciato tantissime donne per mestiere, la questione è che qua non c’è l’integrità mentale, sono fragile”. Ilary, non contenta però del suo comportamento ha risposto: “Ma Gilles era un bacio in apnea non dovevi scalare una montagna. Adesso va bene tutto, ma non capisco a quale stabilità mentale tu ti stia riferendo, non ha senso quello che dici, scusami ma te lo devo dire”.

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

A questo punto Gilles ha rivelato qualcosa a Ilary rispetto alle prove precedenti: “Ilary io sfido chiunque. Voi siete tanto bravi a parlare dallo studio, venite qui provateci un attimo e poi fate gli applausi. Venite qui, provateci e capirete. Non sono integro in questo momento, ho dei deficit, starei male domani. 150 grammi di pasta strozzati così fanno male, dopo hanno vomitato tutti dopo le scorse prove ricompensa, sono andati tutti al bagno a vomitare. Non fa bene in così poco tempo, fidatevi. Non diciamo sempre le cose che vi pare a voi”.

Il siparietto è andato avanti e qui è arrivata la piccola gaffe di Tommaso Zorzi che, credendo di avere il microfono spento in quanto stava parlando Ilary, ha dichiarato riferendosi a Gilles: “E’ insopportabile”. Chi di voi si è accorto di quanto accaduto in studio?