Roberto Ciufoli età, moglie, altezza, figlio, trio e Isola dei Famosi 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberto Ciufoli: scopriamo meglio insieme chi è il noto comico approdato sulle splendide spiagge dell’Honduras

Prosegue il percorso dei naufraghi sulle splendide spiagge dell’Isola dei Famosi e, tra i concorrenti in gioco, troviamo il simpaticissimo Roberto Ciufoli. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Roberto Ciufoli nasce l’1 marzo del 1960 a Roma. Noto comico, attore e regista teatrale il simpaticissimo Roberto Ciufoli è approdato sulle splendide spiagge dell’isola dei Famosi 2021. Prima di arrivare in Honduras l’uomo, alto 172 centimetri, pesava ben75 Kg ma, con il continuare della sua avventura nel reality, continua a perdere peso.

Roberto Ciufoli

Dopo aver fatto gli studi da giovanissimo inizia ad insegnare sport ed in particolare nuoto e ginnastica ma la sua più grande passione continua ad essere la recitazione che presto diventerà il suo vero e unico lavoro. All’età di 38 anni Ciufoli fonda, insieme ad altri 9 colleghi, l’Allegra Brigata ma la vera svolta nella sua vita lavorativa arriva nel 1986 quando insieme all’amico d’infanzia Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi, fonda il gruppo comico La Premiata Ditta.

Nonostante l’attività del trio comico vada a gonfie vele Roberto Ciufoli si fa notare e da quel momento per lui arriva un successo dopo l’altro. In Tv lo vediamo in:Don Matteo 4, Diritto di difesa, Incantesimo 9, Distretto di polizia, Rocco Schiavone 2 e Enrico Piaggio – Un sogno italiano. Al cinema lavora invece in diversi film: I miei più cari amici (1997), Notte prima degli esami – Oggi (2007), Ciao Brother (2016) e Un nemico che ti vuole bene del 2018. Oltre in tv e al cinema Roberto Ciufoli lavora anche nel campo del teatro e tra i suoi spettacoli ricordiamo: Aladin – Il musical (2011), Santa Giovanna dei macelli e A Christmas Carol (2018-2019).

Roberto Ciufoli

Dal punto di vista sentimentale non sappiamo molto di Roberto. Si sa che nel 1995 ha avuto un figlio, Jacopo, da una donna di cui non abbiamo mai scoperto il nome. Nel 2004 nasce la sua storia con Theodora Bugel con cui il 23 agosto 2016 danno alla luce il piccolo Romeo.