Roberta Di Padua effetto contrario: perde migliaia di follower dopo le rivelazioni di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua sta perdendo diversi follower nel suo profilo Instagram dopo le dichiarazioni del suo ormai ex Riccardo Guarnieri

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno ne fanno parte regalando emozioni e colpi di scena al pubblico da casa. Come molti di voi avranno già letto dalle anticipazioni presenti sul web l’ultima registrazione del programma è stata davvero molto movimentata e si è incentrata principalmente su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

I due sono tornati nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per parlare della loro relazione e, dopo le ultime indiscrezioni, hanno affermato di essersi definitivamente separati per via di incompatibilità caratteriale. Fin qui nulla di male, sono tante le storie che iniziano e finiscono, ma in questo momento sono arrivate le dichiarazioni esclusive di Riccardo Guarnieri.

Roberta Di Padua

Il noto cavaliere del Trono Over ha infatti ammesso di aver inscenato una finta crisi d’accordo con Roberta in quanto la dama voleva tornare in studio per aumentare la propria visibilità e di conseguenza i propri follower su Instagram. La donna ha completamente smentito le parole del cavaliere ma le sue dichiarazioni hanno avuto una reazione pessima per l’account Instagram di Roberta.

Nei due giorni seguenti la messa on line delle anticipazioni del programma, Roberta ha infatti perso ben oltre 2.000 follower in pochissimo tempo. Una discesa che siamo sicuri aumenterà non appena canale cinque manderà in onda la puntata tanto discussa.