Deddy Amici e il racconto esclusivo: “Ho fatto arrabbiare Maria De Filippi perché…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Deddy, cantautore di Amici di Maria De Filippi, racconta delle arrabbiature che ha causato alla conduttrice

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa con la vittoria, per molti inaspettata, della giovanissima ballerina Giulia Stabile. La ragazza è stata la prima ballerina ha vincere il talent di canale cinque ed in finalissima ha battuto il suo fidanzato Sangiovanni. Alla serata finale del programma Mediaset ha partecipato anche il giovane cantautore Deddy.

Il ragazzo, che grazie al suo primo inedito ha già vinto il disco d’oro, ha raccontato negli ultimi giorni un aneddoto particolare di quanto successo con la conduttrice Maria De Filippi. Ecco il racconto inedito di Deddy: “Maria mi ha sgridato tanto perché potevo fare di più e non lo facevo, solo che non me ne rendevo conto nemmeno io. Quindi Maria mi ha aiutato tantissimo. L’ho fatta arrabbiare un po’ di volte, però le devo tanto“.

Maria De Filippi e Deddy

Deddy è arrivata in finale e molti fan della trasmissione sono convinti che il giovane cantante meritasse qualcosa di più di quanto racconto alla fine del percorso. Maria De Filippi, donna straordinaria e conduttrice esemplare, dimostra ancora una volta la sua umanità attraverso il bellissimo racconto dell’aneddoto di Deddy.

Leggi anche -> La bellissima dedica di Rudy Zerbi a Deddy dopo la fine di Amici di Maria De Filippi