Caos all’Isola dei Famosi | Prova falsata evidentemente | Il pubblico insorge sui Social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’isola dei Famosi è al centro della polemica per la prova di ieri sera che ha visto sfidarsi Awed e Isolde

Ieri sera, lunedì 17 maggio 2021, un’altra grandissima puntata dell’isola dei famosi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi, sempre molto splendida nel suo look, ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che però è finita sotto l’occhio del ciclone per via della prova che ha visto protagonisti lo Youtuber Awed e la campionessa Isolde.

Per chi non avesse seguito il programma spieghiamo che la prova consisteva nel mandare la palla in rete solo ed esclusivamente con l’aiuto della testa e senza dunque l’aiuto delle mani chiaramente legate e del braccio. La prova è stata vinta dal giovanissimo Awed ma il pubblico non ha digerito quanto accaduto. (continua dopo la foto)

Awed si aiuta con braccio e mano

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato il ragazzo è riuscito si a segnare ma chiaramente si è aiutato con il braccio e la mano (cosa assolutamente vieta dal regolamento della prova). Il pubblico speravo subito in un’espulsione del giovane ma sia la conduttrice Ilary che l’inviato Massimiliano Rosolino hanno sorvolato su quanto accaduto ed hanno assegnato la vittoria ad Awed con conseguente nomination per Isolde.

L’episodio ha mandato su tutte le furie il pubblico da casa che immediatamente si è scatenato sui social accusando la redazione di aver palesemente voluto falsare la prova. Al momento Ilary e il programma non hanno lasciato dichiarazioni in merito ma il fatto che la prova non sia stato regolare è chiaramente visibile a tutti.