Aka7even e il retroscena con Maria De Filippi: “L’ho pubblicata per lei”
SEGUICI SU YOUTUBE
Aka7even, allievo dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, racconta un retroscena avvenuto con la conduttrice
Il giovane cantante Aka7even ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi arrivando alla finalissima nella quale purtroppo è uscito quasi subito per via del televoto. Il ragazzo, tornato alla vita di tutti i giorni, ha parlato del suo percorso nella scuola ed in particolare ha raccontato un aneddoto capitato con la conduttrice Maria De Filippi.
Il giovane Aka7even ha infatti dichiarato che non voleva far uscire il suo singolo Mi Manchi con il quale ha riscosso molto successo: “In realtà no. Non volevo neanche farla uscire. Poi ne ho parlato con Maria De Filippi dicendole che avevo pronta anche un’altra canzone che mi piace di più”. (continua dopo la foto)
Aka7Even ha infatti svelato di aver fatto uscire la canzone solo ed esclusivamente grazie alla conduttrice di Amici: “Maria De Filippi mi disse dobbiamo far uscire “Mi manchi” perchè è fortissima. Un brano universale che puo’ arrivare davvero a chiunque”.
Il giovane ha parlato del suo album e di quello che rappresenta per lui: “Questo album rappresenta tutto il mio percorso ad Amici e una visione eclettica dell’artista che voglio essere. Va a sfociare su un mood americano, perchè il mio obiettivo è quello di portare in Italia l’occhio della popstar“.