Tina Cipollari cade a Uomini e Donne | Gianni Sperti riprende la caduta [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari cade durante la registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi e l’opinionista Gianni Sperti riprende tutto

Ieri, mercoledì 19maggio 2021, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Come sempre una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto il giovane tronista Giacomo Czerny scegliere la corteggiatrice Martina.

Prima della puntata il noto opinionista Gianni Sperti ha pubblicato diverse storie degli studi della trasmissione e, in una di queste, ha beccato Tina Cipollari cadere. La nota opinionista, come potete vedere dal video che sotto vi abbiamo postato, stava sfilando per accedere allo studio prima della registrazione quando, appoggiandosi al muro, è caduta.

Il pubblico ha assistito alla caduta proprio grazie al video pubblicato da Gianni Sperti ed in molti hanno riso in quanto poco tempo fà l’opinionista rideva della caduta di Gemma Galgani sulle scale di Uomini e Donne. La caduta di Tina è stata comunque non grave e la donna, dopo il breve spavento, è entrata in studio per partecipare alla registrazione della puntata di Uomini e Donne.