Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma Galgani : “Senza Tv non ha alternative” | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgio Manetti, ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne, torna a parlare della dama Gemma Galgani

La stagione 2020/2021 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta volgendo al termine e anche quest’anno la dama storica del programma, Gemma Galgani, non è riuscita a trovare l’amore. Il pubblico sembra essere in parte stanco della sua presenza nella trasmissione di canale cinque e, a parlare nuovamente di lei, ci ha pensato Giorgio Manetti.

L’uomo, ex volto noto della trasmissione nonchè ex partner della Galgani, non ha avuto belle parole nei confronti della dama di Torino. L’uomo è infatti sempre più convinto che il fatto che Gemma Galgani non trovi un uomo sia dovuto a lei stessa: ‘Non dipende certo dal programma di Maria’. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti ex di Uomini e Donne

L’ex cavaliere di Uomini e Donne non vuole dedicare molto tempo alla dama che l’ha reso famoso ed infatti ha dichiarato: ‘Io non voglio darle troppa importanza. Si parla di lei sui giornali Gossip già sin troppo’. Giorgio, dopo la sua presenza nel Dating Show di canale cinque ha trovato lavoro nel mondo dello spettacolo ed è convinto che Gemma non lasci il programma perchè senza sarebbe finita: ‘Senza TV lei non ha alternative’.

Le parole di Giorgio Manetti nei confronti di Gemma Galgani sono veramente molto dure e siamo sicuri che la risposta della dama di Torino non tarderà sicuramente ad arrivare.