Uomini e Donne: ecco la lite shock tra Armando e Riccardo non andata in onda | I due arrivano alle mani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne: la redazione non ha mandato in onda la lite tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta terminando la stagione 2020/2021 e, negli ultimi giorni, abbiamo assistito alla messa in onda della puntata nella quale è avvenuto il litigio tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Quello che abbiamo visto in tv è però solo una piccola parte di quello che è realmente accaduto in studio.

Dalle anticipazioni sapevano per certo che i due protagonisti erano quasi arrivati alle mani e questa volta a confermare le anticipazioni ci ha pensato un’ex dama nota del Trono Over, Valentina Autiero. La donna ha infatti raccontato che la redazione ha deciso di tagliare e non mandare in onda la lite tra Armando e Riccardo. (continua dopo la foto)

Lite Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

Ecco le dichiarazioni di Valentina Autiero:La lite con Armando non è andata in onda. Confermo che non è stata trasmessa, sono anche un po’ dispiaciuta perché mi sarei fatta due risate. Come mai non l’hanno mandata? Sono finiti quasi a botte, muso a muso mi ha detto. Hanno tagliato tutto. La lite me l’ha raccontata Roberta. Mi ha detto che si sono avvicinati ma l’hanno tagliata integralmente. Non so cosa abbia scatenato la lite. Quando l’ho chiesto a Roberta mi ha detto che avevano litigato sempre a causa di quella battuta di Armando sul fatto che Riccardo “non funzionasse””. (continua dopo la foto)

Valentina conferma anche i motivi che hanno scatenato la lite: “Se hanno litigato per quella battuta o per l’accusa che Armando parla male della redazione? Non è andata così. Armando non le ha mai parlato male della redazione. Si era sfogato, almeno secondo quello che mi ha raccontato Roberta. Anch’io ho parlato tante volte al telefono con Armando e non mi ha mai parlato male della redazione. Sfogarsi per i continui attacchi è un’altra cosa, abbiamo avuto tutti un momento di nervosismo“.