Roberta Di Padua rompe il silenzio: “Provo ancora un sentimento per Riccardo. Lui è fissato con Ida” | Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Pauda, dama del Trono Over di Uomini e Donne, parla in esclusiva al Magazine della trasmissione su quanto successo negli ultimi giorni

Nelle ultime puntate andate in onda della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo assistito al fortissimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Oggi, a freddo, l’ex dama del Trono Over ha deciso di parlare in esclusiva al Magazine di Uomini e Donne raccontando tutta la sua verità.

Roberta ha esordito parlando del confronto: “Il suo puntarmi il dito contro proprio sulla nostra uscita mi ha fatto malissimo anche perché, se proprio avessi voluto, avrei potuto “allungare il brodo” in altri modi. Credo che si sia sentito colpito nel vivo quando ho dichiarato che Riccardo, a tre giorni dalla scelta, parlava di Ida, del suo ritorno nel programma e del fatto che gli sarebbe piaciuto essere nel parterre per battibeccare con lei (cosa che lui ha ammesso davanti a tutti). Non ha accettato che io abbia svelato che la seguiva attraverso il mio profilo Instagram privato”.

Roberta Di Padua

Secondo la dama Roberta, Riccardo non sarebbe mai uscito prima da Uomini e Donne: “Secondo me no, e lo conferma il fatto che lui è uscito anche con Elisabetta e Antonella, a differenza mia che non sono uscita con nessuno. Poco dopo che Riccardo è tornato a Uomini e Donne, ho chiuso con Michele e mi sono soffermata solo su di lui, esclusa una mezza uscita di quindici minuti con Alessandro con il quale ho messo subito le cose in chiaro, dicendo anche a lui che ero presa da Riccardo. Penso mi abbia punita per queste ammissioni, senza tener conto di quanto mi avesse ferita sentirlo parlare della sua ex, dopo tre giorni dall’inizio della nostra storia lontano dalle telecamere. Probabilmente qualche effetto su di lui lo ha anche provocato la frase di Ida che, proprio poco prima del nostro ingresso, aveva con grande forza ammesso di non provare più nulla per lui”.

Su Ida Platano invece dichiara: “Ida non credo abbia qualcosa di irrisolto nei confronti di Riccardo e, come le dicevo, lo ha ammesso lei stessa in studio. La sua reazione di pancia è stata dettata dal fatto che Riccardo ha messo in discussione anche il suo comportamento nel programma, ripescando una storia risalente a tre o quattro anni fa. Per quanto riguarda Riccardo, credo che lui sia “fissato” con Ida e che le porti ancora rancore”.
IDA PLATANO
Armando Incarnato
Armando Incarnato
La dama conclude dichiarando di avere ancora dei sentimenti per Riccardo anche se ad oggi è veramente difficile recuperare il rapporto: “Siamo stati protagonisti di un confronto spiacevole durante il quale si è parlato di tutto ma non d’amore. Non del fatto che la nostra storia stava finendo, ma solo di pettegolezzi e di follower. Provo ancora un sentimento forte per lui e credo che se l’ultimo nostro confronto fosse andato in maniera diversa, saremmo in un’altra situazione. Oltre ai sentimenti, però, c’è anche tanta delusione, non mi fido più di Riccardo. A oggi sarebbe difficilissimo rimettere insieme i pezzi per ricostruire una storia anche se credo che, qualora lo rivedessi, non riuscirei a mantenere il punto, quindi meglio che ciò non avvenga. Riccardo e io siamo sempre stati uniti da una forza invisibile che ci unisce. Un’attrazione ingestibile”.