L’ex di Nicola Vivarelli: “Punta alle telecamere, a farsi vedere! Insieme abbiamo fatto il provino a U&D”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex fidanzata di Nicola Vivarelli esprime il suo pensiero sul suo ex ora a Uomini e Donne

Il giovane cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Nicola Vivarelli, è di recente al centro del gossip per quanto riguarda la sua discussione con il noto Armando Incarnato. Il cavaliere Incarnato ha insinuato che Vivarelli potrebbe avere interesse per il genere maschile e questo ha mandato sua tutte le furie il giovane che ovviamente ha risposto a tono.

A parlare di Nicola Vivarelli ci ha pensato una sua ex storica. Ecco le sue parole: “Uomini e Donne l’ho seguito fino a quando mi sono trasferita a Londra e sì, Nicola è il mio ex fidanzato. Ieri mi ha scritto un amico per dirmi che l’aveva visto in trasmissione. Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno. Io ho 32 a giugno. Sono un po’ più grande di lui, Nicola è del 1994. Adesso ne ha 26. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato”. (continua dopo la foto)

Nicola Vivarelli in arte Sirius | Uomini e Donne

La donna è convinta che il giovane punti alle telecamere visto che insieme avevano già fatto il provino a Uomini e Donne: “Penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia. In quel momento eravamo solo amici, per questo abbiamo fatto il provino. Parlo proprio degli inizi della nostra conoscenza, quando avevamo lo stesso giro di amici. Dopo il provino, mi ricontattarono per fare una seconda intervista ma non accettai. Lui non fu richiamato e ci rimase male”.