Giacomo Uomini e Donne: età, altezza, peso, lavoro, Instagram, cognome, di dove è, Martina e genitori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giacomo Czerny: scopriamo meglio insieme il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che, dopo la scelta di Davide Donadei, ha visto salire sul trono ben due nuovi tronisti di sesso maschile. Il primo tronista è Giacomo Czerny e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto. Scopriamo meglio insieme chi è Giacomo il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Giacomo Czerny tronista di Uomini e Donne

Giacomo Czerny è un ragazzo davvero molto giovane nato nel 1995. Non sappiamo di preciso la sua data di nascita ma sicuro ha attualmente 26 anni. E’ un ragazzo che lavora come freelance nel campo dei video e delle foto tanto da occuparsi anche di servizi matrimoniali oltre che lavorare nel campo del cinema. Giacomo, come per tutti i tronisti della trasmissione, è davvero un bel ragazzo che non passa assolutamente inosservato tanto che è alto 178 centimetri.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne: Giacomo

Sbirciando sul suo profilo ufficiale Instagram che attualmente conta non oltre 15 mila follower destinati ad aumentare grazie alla partecipazione al programma abbiamo scoperto che Giacomo è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama pubblicare scatti della sua vita privata sia in solitaria che con i suoi amici. Di lui abbiamo scoperto che è un ragazzo molto dolce che ama suonare la chitarra, adora viaggiare ed il mare.

Il fisico di Giacomo nuovo tronista di Uomini e Donne

In molti, avendo visto le sue prime foto,  sostengono che il nuovo tronista Giacomo abbia qualche somiglianza con il giovane ex protagonista del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro. Giacomo intraprende il percorso in trasmissione per trovare quella che potrebbe essere la sua compagna nella vita. La troverà? Lo scopriremo durante il suo percorso nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.